Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FENDER Redondo Player

Chitarra acustica elettrificata

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Chitarra acustica elettrificata FENDER Redondo Player
FENDER Redondo Player
Chitarra acustica elettrificata
Chitarra acustica elettrificata FENDER Redondo Player
FENDER Redondo Player
Chitarra acustica elettrificata
Redondo Player, Walnut Fingerboard, Tortoiseshell Pickguard, Lake Placid Blue
Ispirate ai design iconici delle chitarre elettriche Fender, le acustiche California Player evocano lo spirito di avventura e libertà della West Coast, invitando i musicisti ad esplorare la loro creatività individuale e a rompere lo status quo.

Realizzata con tavola armonica in abete massello con catenatura ad X e fasce e fondo in sapele, il corpo dreadnought della Redondo Player produce una voce profonda e robusta, con una proiezione e un volume eccezionali, adatti a un'ampia varietà di situazioni musicali. Il manico in nato è progettato con un profilo sottile a “C” che facilita l'esecuzione, con una lunghezza della scala pari a 25,5" (64,77 cm), e una paletta inclinata con 6 meccaniche in linea, per un look inconfondibile che richiama il DNA delle chitarre elettriche Fender. Altri importanti dettagli includono le meccaniche in stile vintage per un'accordatura sempre fluida e precisa, capotasto e ponticello GraphTech® NuBone®, per un carattere armonico definito e accurato. Con controlli elegantemente integrati per un look moderno ed essenziale, il sistema di preamplificazione interno Fishman® Flex consente una fedele riproduzione del suono naturale della chitarra durante il collegamento ad un amplificatore o a un dispositivo di registrazione.

Audaci, attraenti e unici, gli strumenti della Serie California non accettano compromessi, combinando suonabilità naturale, un timbro superiore e uno stile sempre in primo piano: la scelta perfetta per chi vuole davvero suonare qualcosa di diverso.

Forma del corpo dreadnought Fender Redondo con spalla mancante
Tavola armonica in abete massello, fondo e fasce in sapele
Manico con profilo a “C” sottile, con paletta inclinata e 6 meccaniche in linea
Elettroniche Fishman® Flex con trasduttore piezoelettrico sotto il ponticello
Lunghezza della scala pari a 25.5" (64,77 cm)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.