Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

GREENHOUSE GOLD DRIVE OVERDRIVE

GREENHOUSE GOLD DRIVE OVERDRIVE

189 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 GREENHOUSE GOLD DRIVE OVERDRIVE
GREENHOUSE GOLD DRIVE OVERDRIVE
Il Goldrive lavora meglio della maggior parte degli altri overdrive sul mercato, soprattutto quando usato con chitarre equipaggiate con humbucker. Trasparente ed aperto, non troppo compresso e responsivo nei confronti di cambiamenti di volume. Il controllo Gold aggiunge spunto e punch alle frequenze più alte. A livelli alti di gain il timbro si arricchisce e diventa robusto, ricordando molto da vicino la saturazione naturale di un aplificatore a valvole, con un crunch bilanciato e corposo tipico delle distorsioni di un tempo.
Migliora la dinamica del playing Grandioso con le chitarre equipaggiate di humbucker Spazia dal clean boost alla distorsione con gain medio Lavora bene in catena con altri pedali Può essere utilizzato come Gain boost per spingere un amplificatore valvolare True Bypass Switching Costruito a mano in Israele Alimentazione: 9V

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.