Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

GREENHOUSE MIDDLE MAN ACTIVE BOOSTER

GREENHOUSE MIDDLE MAN ACTIVE BOOSTER

189 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 GREENHOUSE MIDDLE MAN ACTIVE BOOSTER
GREENHOUSE MIDDLE MAN ACTIVE BOOSTER
Middle Man Active Booster non enfatizza le frequenze che non sono predominanti nella chitarra ed capace di boostare un clean mantenendo una EQ flat e aggiungere anche un pizzico di distorsione. Il controllo Mid aggiusta il livello di boost/cut sulle medie a 500Hz (fino a 150dB). Il controllo Gain spinge il segnale fino a 35dB aggiungendo grinta. Il controllo Volume funge invece da master volume. Questi tre semplici controlli danno un numero molto elevato di combinazioni con cui migliorare e scolpire il timbro.
Active Mid Boost, Clean Boost and Buffer in un unico pedale Migliora il timbro naturale della chitarra Ideale per far saturare un amplificatore a valvole Fa ruggire un Single Coil come un Hum-bucker Grandioso in accoppiata con altri pedali distorsione per esplorare nuovi territori sonori True Bypass Switching Costruito a mano in Israele Alimentazione: 9V

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.