Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

MOOG Mother 32

SINTETIZZATORE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SINTETIZZATORE MOOG Mother 32
MOOG Mother 32
SINTETIZZATORE
Caratteristiche principali
Oscillatore con uscita indipendente per le forme d’onda
Oscillatore di modulazione sub audio/audio
2 mixer controllati in tensione
MIDI In
Conversione MIDI to CV
Patchbay con 32 punti di connessione e CV jack con 16 possibili sorgenti di assegnazione
Cabinet in alluminio e fianchetti in legno

Dimensioni: 31,9 cm larghezza x 10,6 cm altezza x 13,3 profondità
Peso: 1.5 Kg
Assorbimento: 2.8 Watt.
Alimentatore in dotazione: 100-250VAC, 50-60Hz, +12VDC 1A
Patchbay: 32 connettori da 3.5 mm
Assorbimento di corrente: 230 mA (multi connettore a 10 pin)
Dimensioni di montaggio: 60 HP

Moog fa il suo ingresso in grande stile nel formato Euro Rack

La notizia di un nuovo sintetizzatore Moog è già di per sè importante, ma se a questo si aggiunge che per la prima volta il noto marchio americano decide di sposare in pieno il progetto del formato Euro Rack, lasciando prevedere un futuro sviluppo di moduli per questo standard, è evidente che l’interesse per questa novità è di gran lunga superiore.



L’ingresso nel formato Euro Rack di Moog è un ingresso in grande stile con un sintetizzatore semimodulare table top con sequencer on board e un’ampia gamma di opzioni di collegamento con l’esterno grazie ad una patchbay di interconnessione con mini jack formato Euro Rack.


Il Mother-32, questo il nome del nuovo sintetizzatore della casa di Asheville, integra uno step sequencer CV/Gate a 32 step con 64 locazioni di sequenza, filtro Moog low pass e high pass, un oscillatore con uscita indipendente per le forme d’onda, un oscillatore di modulazione sub audio/audio, due mixer controllati in tensione, MIDI In e conversione MIDI to CV, una patchbay con 32 punti di connessione e CV jack con 16 possibili sorgenti di assegnazione, il tutto in un cabinet in alluminio e fianchetti in legno.

Si tratta del primo (ma sicuramente non ultimo) modulo disponibile da Moog nel formato standard Euro Rack e sarà affiancato da un’ampia gamma di accessori come kit per montare a rack il modulo e cavi patch.


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.