Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

MOOG SUB 37 TRIBUTE EDITION

SINTETIZZATORE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SINTETIZZATORE MOOG SUB 37 TRIBUTE EDITION
MOOG SUB 37 TRIBUTE EDITION
SINTETIZZATORE
L’ultimo nato nella gloriosa famiglia dei sintetizzatori analogici è il SUB 37 Tribute Edition. Si tratta di un synth parafonico (2-note) in edizione limitata realizzato sulla base del motore di sintesi del pluripremiato Sub Phatty, ma pensato appositamente per incontrare le esigenze di tastieristi e sound designer che in questi anni hanno potuto fornire un valido feedback alla storica casa statunitense.



Di fatto è il primo sintetizzatore Moog realizzato negli ultimi 30 anni in grado di suonare più di una nota per volta. Il pannello del SUB 37 ha una ricchissima dotazione di 40 manopole, 74 switch ed un display LCD dedicato. Il Sub 37 presenta sul suo ricco pannello frontale una sezione dedicata all’arpeggiatore, due sezioni di modulazione, due oscillatori, un sub oscillatore, un filtro e due inviluppi ADSR. La caratteristica prinicpale di questo Paraphonic Analog Synthesizer è proprio nell’utilizzo della parafonia, che consente di controllare note multiple con gli oscillatori che passano attraverso un percorso di filtri condiviso.

Caratteristiche principali:

Doppia modalità: Monophonic o Duo-Paraphonic
Tastiera a 37 tasti velocity sensitive con after touch
2 bus di modulazione con sorgente e destinazioni assegnabili
Inviluppi DAHDSR (Delay, Attack, Hold, Decay, Sustain, Release)
256 Preset -16 banchi di 16 patch
Editor software incluso
Arpeggiatore e step sequencer
Classic Moog Ladder Filter

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.