Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

MOOG Subsequent 37 cv

SINTETIZZATORE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SINTETIZZATORE MOOG Subsequent 37 cv
MOOG Subsequent 37 cv
SINTETIZZATORE
SINTETIZZATORE MOOG Subsequent 37 cv
MOOG Subsequent 37 cv
SINTETIZZATORE
Versione del Sub 37 con CV Outs in Edizione Limitata

La Moogfest 2017 di Asheville è stata l’occasione per Moog Music per annunciare una nuova edizione limitata del Sub 37, il suo sintetizzatore di maggiore successo degli ultimi anni: il Subsequent 37 CV.
Si tratta di un’edizione riprogettata del Sub 37 Tribute Edition con interessanti novità di design e nuove funzionalità, destinata a diventare in breve tempo molto rara e ricercata; del Subsequent 37 CV ne verranno prodotti infatti soltanto 2000 esemplari, con le prime 125 unità costruite direttamente in questi giorni durante la Moogfest 2017. Con un solido rivestimento in alluminio e acciaio ben fissato da fianchetti laterali in legno contornati da alluminio, Subsequent 37 CV prevede come principale novità quattro uscite CV e due uscite Gate assegnabili che ne garantiscono la connettività con sistemi modulari Eurorack o altri formati analogici, ma anche un keybed perfezionato, un ampli per cuffie potenziato per il live-monitoring ed un percorso del segnale analogico completamente ridisegnato. Il mixer del Subsequent 37 CV prevede ora un headroom doppio rispetto a quello del Sub 37 Tribute Edition: potendo contare su questa nuova struttura del mixer, il filtro Ladder e il resto della circuiteria garantiscono nuove sonorità con maggiore potenza, pulizia e dettaglio, con una particolare enfatizzazione della saturazione armonica e della compressione analogica.
A completare l’evoluzione sonora dello strumento, il rinnovato circuito del Multidrive che di fatto aumenta ulteriormente il gap tra la resa sonora superiore del Subsequent rispetto al tradizionale Sub 37. La produzione del Subsequent 37 CV è limitata a 2000 unità in tutto il mondo: ogni strumento è stato realizzato manualmente dai tecnici/proprietari della Moog. Caratteristiche principali: 6 uscite di controllo analogico assegnabili dall’utente – 4 CV e 2 Gate Doppio distorsore completamente ridisegnato Classic Moog Ladder Filter con resonance, Multidrive e slope selezionabili Maggiore headroom e maggiore stabilità di funzionamento Keybed di qualità superiore, 37 note sensibili alla dinamica e all’aftertouch Ampli per cuffia di potenza maggiorata Comportamento monofonico o bifonico 2 bus di modulazione con sorgenti e destinazioni liberamente assegnabili 2 inviluppi DAHDSR con funzioni loop e sync individuali 256 preset – 16 banchi da 16 preset Arpeggiatore sincronizzabile Step sequencer programmabile, con ratchet, pause, bifonia ed estese capacità di modulazione Limited edition: 2000 unità prodotte in tutto il mondo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.