Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX B-10 VLOG

NUX B-10 VLOG 2.4 GHZ VLOG SYSTEM

119 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX B-10 VLOG
NUX B-10 VLOG
 NUX B-10 VLOG
NUX B-10 VLOG
 NUX B-10 VLOG
NUX B-10 VLOG
 NUX B-10 VLOG
NUX B-10 VLOG
NUX B-10 Vlog un sistema wireless microfonico leggero e compatto formato da trasmettitore + ricevitore, che riesce a coprire una distanza di ben 30 metri. Garantisce connessione stabile, registrazione di alta qualità, basso rumore di fondo e latenza minima. Compatibile con la maggioranza delle camere/cellulari/tablet sul mercato, è la soluzione perfetta per Vlog, presentazioni prodotti ed eventi, trasmissioni live e conferenze web.
Audio di qualità a 2.4GHz 44.1Khz/24bit e latenza minima Trasmissione fino a 30 metri Controllo Gain a 5 step (-12dB / +12dB) per catturare maggiori dettagli sonori Trasmettitore e ricevitore già accoppiati in frequenza Super leggero e compatto, si adatta alla maggior parte delle camera/cellulari/tablet Display OLED ad alta definizione Batteria a lunga durata: 4 ore trasmettitore, 6 ore ricevitore Accessori inclusi: antivento, cavo a Y USB-C, cavo adattatore per cellulare TRS (femmina) a TRRS (maschio), cavo TRS 3.5mm, cavo a Y TRS 3.5mm, supporto per telecamera

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.