Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX B-3 PLUS

SISTEMA MICROFONICO WIRELESS DIGITALE NUX B-3 PLUS

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX B-3 PLUS
NUX B-3 PLUS
 NUX B-3 PLUS
NUX B-3 PLUS
 NUX B-3 PLUS
NUX B-3 PLUS
 NUX B-3 PLUS
NUX B-3 PLUS
Liberati per sempre dei cavi: NUX B-3 PLUS è il nuovo sistema wireless digitale 2.4Ghz per voce con alta risoluzione 24 bit/44.1 KHz e latenza minima (< 3.5ms) che ti garantisce una trasmissione senza perdita di segnale o ritardi. Facilissimo da usare e leggerissimo, può lavorare su ben 6 canali con Auto-Pairing: basterà accendere trasmettitore e ricevitore e l'unità selezionerà il canale migliore dopo aver scansionato l'ambiente e rilevato potenziali fonti di conflitto. Batteria al litio ricaricabile per una durata fino a 7 ore, attacco per il ricevitore incluso.
Alta qualità audio 24 bit/44.1 KHz Latenza minima (< 3.5ms) Distanza di funzionamento: 30 metri (all'aperto) Banda: 2.4GHz ISM Worldwide 6 canali con Auto-Pairing: accendi trasmettitore e ricevitore e l'unità selezionerà il canale migliore Durata batteria al litio: 7 ore Ricaricabile via USB Il sistema include transmettitore, recevitore, attacco ricevitore, cavo ricarica, cavo adattatore XLR/3.5mm jack Clamp per cellulare B-3MA disponibile (non inclusa)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.