Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX B-7 PSM

NUX B-7 PSM WIRELESS IN-EAR MONITORING SYSTEM

199 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX B-7 PSM
NUX B-7 PSM
 NUX B-7 PSM
NUX B-7 PSM
 NUX B-7 PSM
NUX B-7 PSM
 NUX B-7 PSM
NUX B-7 PSM
NUX B-7PSM è un sistema in-ear monitor personale wireless con scansione automatica dell'ambiente RF, frequenza di trasmissione priva di interferenze a 5,8GHz e trasmissione audio STEREO di alta qualità a 24 bit/40 kHz. Da qualsiasi posizione, su qualsiasi palco con NUX B-7PSM puoi apprezzare ogni dettaglio sonoro di ogni nota.
Tramissione wireless STEREO 5.8 GHz con ampio range dinamico e ampia risposta in frequenza Più di 4 ore di musica grazie alle batterie a lunga durata integrate Facilissimo da usare grazie alla funzione Auto-Matching Creati il monitoring perfetto aggiustando il tuo volume in ascolto con incrementi da 0.5db Ricarica via Power Case: comodo, utile, pratico

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.