Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION BICJJ-9BK

CAVO LINEARE SOUNDSATION GO-LINK BICJJ-9BK

13 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION BICJJ-9BK
SOUNDSATION BICJJ-9BK
La serie Soundsation GO-LINK prevede cavi assemblati nati per garantire affidabilità in un vasto range di applicazioni. Costruito in Oxigen Free Copper, i cavi della serie GO-LINK significano qualità costruttiva, schermatura adeguata, tono preservato e resistenza all'uso. La serie prevede cavi microfonici, per strumenti, speaker, trasmissioni dati e applicazioni digitali.
6.3mm Jack MONO - 6.3mm Jack MONO, connettori satinati in lega di zinco nichelata Costruzione O.F.C. Diametro del conduttore da 0.22 mm² e avvolgimento individuale per robustezza e affidabilità Diametro cavo: 6.0mm Schermatura doppia con rame a spirale + semiconduttori Flessibile, facile da avvolgere Applicazioni: concerti e studio, connessioni varie Lunghezza: 9mt

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION