Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION PMX-4MKII

MIXER AMPLIFICATO SOUNDSATION PMX-4MKII CON MP3

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION PMX-4MKII
SOUNDSATION PMX-4MKII
 SOUNDSATION PMX-4MKII
SOUNDSATION PMX-4MKII
 SOUNDSATION PMX-4MKII
SOUNDSATION PMX-4MKII
Il sistema PMX-4 MKII è stato progettato per essere una valida soluzione sia per l⁵tilizzo live che per scopi Educazionali. L⁩nterfaccia utente è molto semplice ed intuitiva, ciò ti permetterà di sfruttare appieno le potenzialità di personalizzazione del prodotto senza dover ricorrere a nozioni di profilo tecnico elevato.Il mixer attivo da 6 canali ti permette di collegare tutti I microfoni o gli strumenti necessari all⁩ntrattenimento grazie agli ingressi XLR sui CH1-4, ai Jack da 6,3mm sui CH1-3, all⁩ngresso RCA sul CH4 ed al Jack da 3mm sui CH5-6 sul quale collegare computers, smartphones di ultima generazione, lettori MP3, ecc.
Mixer amplificato 6 canali con effetto e lettore multimediale da 200+200W 4 canali Mic/Line (CH1-4) con EQ 2-bande indipendenti e mandata effetto con livello regolabile 1 canale stereo (CH5-6) con connettore Jack da 3mm per il collegamento di tablets, computers ed altri dispositivi di riproduzione simili EQ a tre bande sulle uscite master Reverbero/Delay digitale a 24bit con regolazione del livello generale, del tempo di delay e del numero di ripetizioni Ingresso/Uscita stereo RCA per il collegamento ad un registratore/riproduttore esterno Lettore MP3 con connettore USB Tipo-A e slot CD-Card per la riproduzione di files per un massimo di 8GB per dispositivo Amplificazione 200+200W su 4ohm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION