Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION PMX-8UBT

MIXER AMPLIFICATO SOUNDSATION PMX-8UBT CON MP3 E BLUETOOTH

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION PMX-8UBT
SOUNDSATION PMX-8UBT
 SOUNDSATION PMX-8UBT
SOUNDSATION PMX-8UBT
 SOUNDSATION PMX-8UBT
SOUNDSATION PMX-8UBT
 SOUNDSATION PMX-8UBT
SOUNDSATION PMX-8UBT
Il PMX-8UBT è lo strumento di lavoro ideale per tutti quei musicisti o piccole band che hanno bisogno di un mixer con preamplificatori microfonici di qualità e Phantom Power + 48V, di un processore digitale con 16 tra i principali effetti, di un lettore MP3 con porta USB e di una doppia linea di amplificazione per la linea FOH e i monitor da palco con doppio EQ a 7-bande. Le sue dimensioni e peso contenuti unite alla costruzione robusta lo rendono poi estremamente trasportabile e resistente ai rigori del lavoro on stage.
Amplificatore di potenza 300+300W di picco Mixer 8 canali con EQ a 2-bande, mandata FX, Gain, Pan e Livello indipendenti Preamplificatori microfonici di qualità con connettore XLR a bassa impedenza e Jack da 6,3mm ad alta impedenza Alimentazione Phantom +48V attivabile sugli ingressi XLR per l⁵so con microfoni a condensatore Effetto digitale con 16 tra i più utilizzati presets Ingresso/Uscita stereo TAPE per registrare o riprodurre audio per/da registratori o schede audio Due EQ grafici a 7-bande per intervenire rispettivamente sulle uscite principali e monitor Lettore MP3 con ampio display LCD ed ingresso USB per dispositivi di archiviazione di massa fino ad un massimo di 32GB Connessione Bluetooth"℠per la riproduzione stereo di smartphones, tablets, ecc. Case in ABS leggero e resistente agli urti con pratica maniglia laterale per il trasporto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION