Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

SOUNDSATION MIOMIX 204FX

MIXER

MIXER SOUNDSATION MIOMIX 204FX CON EFFETTO

NOVITÀ

90 €

Disponibilità immediata

MIXER SOUNDSATION MIOMIX 204FX
SOUNDSATION MIOMIX 204FX
MIXER
MIXER SOUNDSATION MIOMIX 204FX
SOUNDSATION MIOMIX 204FX
MIXER
MIXER SOUNDSATION MIOMIX 204FX
SOUNDSATION MIOMIX 204FX
MIXER
MIXER SOUNDSATION MIOMIX 204FX
SOUNDSATION MIOMIX 204FX
MIXER
MioMix 204FX è un mixer a 6 canali con multi-effetto digitale ideale per tutte le piccole applicazioni di home recording, esecuzioni dal vivo e Podcasting che richiedono qualità professionale e massima portabilità. I due ingressi Mic sono dotati di preamplificatore a basso rumore con possibilità di adattarsi alle principali sorgenti sonore come microfoni a condensatore †grazie all?limentazione Phantom +48V, microfoni dinamici, ingressi di linea e ad alta impedenza (chitarre, bassi, ecc.). Gli ingressi stereo di linea permettono di collegare tastiere, lettori CD, console DJ, tablet, smart-phones, ecc. Il multi effetto digitale a 24-bit/48kHz con 16 tra i puoi usati preset (Reverberi Hall/Room/Plate, Delay, Eco, Chorus, ecc.) migliora le vostre performance e permette di regolare fino a due parametri per ciascun effetto. Uno strumento indispensabile e affidabile per tutte le piccole applicazioni audio.
6 Canali in Totale 2 Canali Mic/Line con Preamp. a Basso Rumore, Connettore Combo, Selezione Ingressi Hi-Z per chitarre, Alimentazione Phantom +48V, Indicatore di Picco 1 Canale Stereo di Linea con Jack da 6,3mm, Adattatore Pad +4/-10dB e Indicatore di Picco 1 Canale Stereo di Linea Line con RCA e Mini-Jack Stereo da 3mm EQ 2-Bande sui Canali 1 e 2 Effetto Digitale a 24-bit/48kHz con 16 Preset, TAP-Tempo e fino a 2 Parametri regolabili Uscita Cuffie con Controllo di Livello Uscite Principali XLR con Controllo del Volume VU Meter Stereo con 2 Barre da 6 LED Struttura Leggera e Robusta per la Massima Flessibilità e Portabilità

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION