Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

TAKSTAR SGC-1000PRO

MICROFONO TAKSTAR SGC-1000PRO FUCILE LUNGO

279 €

Disponibile in pochi giorni

 TAKSTAR SGC-1000PRO
TAKSTAR SGC-1000PRO
 TAKSTAR SGC-1000PRO
TAKSTAR SGC-1000PRO
 TAKSTAR SGC-1000PRO
TAKSTAR SGC-1000PRO
 TAKSTAR SGC-1000PRO
TAKSTAR SGC-1000PRO
Concepito con la tecnologia ed esperienza più avanzata TAKSTAR nel capo dei microfoni a canna di fucile, SCG-1000PRO è un microfono da recording/broadcast di altissimo livello e ampia gamma di risposta in frequenza ed è in grado di catturare in modo direzionale anche segnali molto deboli posti a distanza. Ottimo per interviste, sport e trasmissioni audio all'apertom, trasmissioni audio con sorgente da riprendere posta a distanza.
Staordinaria capacità di attenuare la sorgente sonora esterna al campo di ripresa permettendo la cattura di distanti segnali audio anche debili in ambienti complessi. Altissimo rapporto segnale/rumore per una ripresa prima di rumore di fondo Filtro low Cut integrato che migliora la ripresa della voce Sviluppato secondo principi di ottimizzazione della ripresa a distanza e minimizzazione dell'angolo di ripresa per isolare il rumore laterale Costruzione resistente in metallo e schermatura per il massimo isolamento da eventuali interferenze Fornito con comoda borsa in pelle per la protezione del microfono e astuccio in alluminio per il trasporto Applicazioni consigliate: interviste, sport e trasmissioni audio all'aperto, trasmissioni audio con sorgente da riprendere posta a distanza. La confezione comprende: Microfono, cavo XLR-XLR, Schock Mount, Antivento, Borsa proteggi-microfono, astuccio in alluminio per il trasporto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.