Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103216

Zomo CDJ-Tour 1 NSE - Flightcase Pioneer CDJ-Tour 1 0030103216

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103216
ZOMO 0030103216
 ZOMO 0030103216
ZOMO 0030103216
Lo Zomo CDJ Tour-1 NSE è un flight case ultra solido e professionale per DJ professionisti e compagnie di noleggio. Questa custodia è stata progettata per adattarsi al lettore CD Pioneer CDJ Tour-1 e fornire una protezione completa contro i danni esterni. La robusta costruzione offre la massima protezione in tutte le posizioni, sia sul palco che durante il trasporto. I pannelli in compensato laminato di alta qualità dello spessore di 9 mm rendono le custodie NSE estremamente stabili e insensibili ai graffi e ad altri danni durante l'uso. Anche i massicci profili in alluminio e gli angoli sferici sono verniciati di nero e quasi indistruttibili. Inoltre, la custodia è dotata di una comoda maniglia per il trasporto e può essere chiusa rapidamente con due chiusure a farfalla.
Notte design nero Protegge gli apparecchi da influssi negativi Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.