Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030101902

Zomo HX-1 - Coperchio rack da 19 pollici con fessure di ventilazione 0030101902

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030101902
ZOMO 0030101902
Il pannello rack Zomo HX-1 è la soluzione perfetta per regolare i frammenti inutilizzati del rack. Lo scopo principale è quello di chiudere la scaffalatura, comprese tutte le unità  di altezza, nella parte anteriore e per creare un aspetto pi๠bello. Quindi questa è esattamente la cosa giusta per musicisti e DJ che amano l' ordine e il buon look sul palco. Lo schermo nero HX-1 offre un contrasto moderno e chiaro che migliora il tuo rack. Il tuo rack è anche meglio protetto da polvere e sporcizia. Il coperchio in acciaio con fessure di ventilazione protegge dallo sporco e serve ancora per ventilare il rack, raffreddando cosଠl' apparecchiatura incorporata.
"Adatto per tutte le scaffalature da 19 ""o valigette da trasporto" Acciaio con fessure di ventilazione per permeabilità  all' aria e raffreddamento delle apparecchiature 1 U (unità  di altezza) Protezione contro sporcizia e polvere nel rack Design fresco Copertura professionale e stabile in acciaio per il tuo rack Colore: nero Materiale: Acciaio

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.