Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103318

Zomo D-Prime-GO NSE - Flightcase Denon 0030103318

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103318
ZOMO 0030103318
Zomo D-Prime-GO NSE è un flightcase per sviluppato appositamente per Denon Prime Go. E' disegnato nella famosa finitura Zomo Night Style Edition. E' estremamente resistente e sopporta gli stress di tour estenuanti senza riportare alcun danno. I profili in alluminio laccato nero attraverso i quali è costruito e gli angoli a sfera di rinforzo donano al prodotto evevata resistenza a shock e urti oltre che un desing molto accattivante. Per prevenire il movimento accidentale della macchina all'interno si è optato per una imbottitura che agisce da elemento frenante e protettivo. Il flight case si fa ammirare per il suo design elegante, attrattivo. Progettati per i tour più impegnativi i flight case ZOMO sono a prova di viaggi in auto o in aereo. Grazie al resistente multistrato da 9mm il prodotto è a prova di graffi e shock da urto e può prevenire abrasioni e bruciature da sigaretta ad esempio. Comodissime chiusure a farfalla permettono di serrare in posizione il prodotto con incredibile precisione e stabilità. Come ulteriore protezione contro il furto, tutti i flight case NSE possono essere bloccati con un lucchetto opzionale. Il panello frontale può essere comodamente e rapidamente rimosso durante la propria sessione per avere accesso alle connessioni del controller senza necessità di doverlo rimuovere dal flight case. Per l'eventuale collegamento delle cuffie è disponibile l'adattatore opzionale EA-1.
Protette il proprio controller da danni, graffi e altri eventi dannosi Elevato standard costruttivo Progettato per garantire max stabilità Design elegante Rivestimento interno progettato con estrema attenzione della qualità Angoli a sfera resistenti a vibrazioni ed impatti Comodissime chiusure a farfalla per chiusura ultrarapida Rivestimento interno ben rifinito Coperchio rimuovibile Pratico spazio dedicato allo stoccaggio del laptop

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.