Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

BOSS DD200

Effetto DELAY DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Effetto DELAY DIGITALE BOSS DD200
BOSS DD200
Effetto DELAY DIGITALE
Con la serie 200, BOSS introduce una nuova generazione di pedali che combinano un suono avanzato e versatilità in un formato essenziale che riduce al minimo il consumo di spazio nella vostra pedaliera. Controlli intuitivi e interruttori multi-funzione rendono il funzionamento semplice e immediato, mentre le memorie interne vi permettono di salvare diversi setup istantaneamente richiamabili. Tutti i pedali della serie 200 offrono un suono di qualità superiore con conversione AD/DA a 32-bit, elaborazione interna a 32-bit e frequenza di campionamento di 96 kHz, insieme al supporto di controlli aggiuntivi tramite interruttori a pedale esterni, un pedale di espressione o via MIDI.

Il Delay Digitale DD-200 combina suoni caratteristiche ereditati dall’ammiraglia DD-500 in un formato ancor più compatto. Dodici modalità differenti offrono una varietà di delay ricchi di ispirazione, dal moderno digitale al classico analogico, permettendovi di impostare dall’eco più semplice sino a ricchi pad “ambient” con ogni sfumatura intermedia. Avete anche a disposizione un looper sempre pronto all’uso, oltre ad una funzione carryover selezionabile per transizioni perfette tra le memorie.

Aggiornamento Versione 1.1 Espansione della Memoria Utente

L’aggiornamento software gratuito alla Versione 1.1 offre una maggiore versatilità per la serie BOSS 200, espandendo la capacità della memoria interna per il salvataggio e il richiamo dei suoni. Ora sono disponibili 128 setup utente. I setup possono anche essere richiamati direttamente tramite messaggi MIDI di program change.

L’aggiornamento Versione 1.1 è disponibile nella sezione Downloads di ogni pedale della serie 200.

Ulteriori info al sito BOSS:
https://www.boss.info/it/products/dd-200/specifications/

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.