Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

BOSS SD1

PEDALE EFFETTO PER CHITARRA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PEDALE EFFETTO PER CHITARRA BOSS SD1
BOSS SD1
PEDALE EFFETTO PER CHITARRA

EFFETTO SUPER OVERDRIVE A PEDALE PER CHITARRA

L'SD-1 produce la distorsione calda e morbida di un amplificatore valvolare, mantenendo inalterate le particolarità della vostra tecnica chitarristica. L'esclusivo circuito di saturazione della BOSS produce un effetto di distorsione calda per un classico suono di chitarra. E' previsto un controllo di tono per una precisa colorazione del suono.

Input Impedance470 k ohmsOutput Impedance10 k ohms or greaterConnectorsINPUT Jack, OUTPUT Jack, AC Adaptor Jack (DC 9 V)Power SupplyDC 9 V: Dry Battery 9 V type (6F22/9 V), AC AdaptorCurrent Draw6 mA (DC 9 V)AccessoriesDry Battery 9 V type (6F22/9 V)OptionAC Adaptor (PSA-Series)SIZE AND WEIGHT ( INCL. BATTERY )Width73 mm
2-7/8 inchesDepth129 mm
5-1/8 inchesHeight59 mm
2-3/8 inchesWeight400 g
0 lbs. 15 oz.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.