Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DP-22DB252#672

BATTERIA PEACE DP-22DB-5 #672 ROOT BEER CANDY

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PEACE DP-22DB252#672
PEACE DP-22DB252#672
 PEACE DP-22DB252#672
PEACE DP-22DB252#672
 PEACE DP-22DB252#672
PEACE DP-22DB252#672
La maggior parte dei produttori di batterie offrono finiture rivestite solamente su Drumkit di basso costo e le finiture laccate nei kit più professionali.In parte perché le finiture acquered†richiedono molto più tempo, incrementando quindi il costo, mentre le finiture ⁷rapped†possono coprire una moltitudine di imperfezioni e sono più veloci da costruire.Quindi perché Peace ha deciso di introdurre finiture ⁷rapped†su fusti in betulla? La risposta è semplice: rivestendo i fusti con nuovi pattern speciali, non i classici rivestimenti monocolore dei kit di fascia medio-bassa, è ora possibile disporre di un drum kit da un look eccezionale, capace di contraddistinguersi tra gli altri senza però tralasciare il calore, il volume e la proiezione sonora dei suoi pregiati 9 strati di betulla selezionata.Credete ancora che non sia possibile creare qualcosa di nuovo?
Fusti 9 strati in Betulla Selezionata con particolare calore sulle frequenze basse ed una notevole proiezione sonora Finiture speciali rivestite con design di ultima generazione Sistema di Sospensione Toms brevettato Arial-lock" Cerchi Peace® DHO-2 (DHO-DC sul rullante) Blocchetti Duotone low-mass low-profile per una migliore risonanza Pelli REMO® USA

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.