Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DP-22PG-5#257

BATTERIA PEACE DP-22PG-5 #257 PLATINUM SPARKLE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PEACE DP-22PG-5#257
PEACE DP-22PG-5#257
I veri appassionati di batteria scelgono da sempre fusti in Acero. E' per questo che il team Peace ha sviluppato la serie PARAGON, creando fusti in Acero Canadese da 9 strati. Semplicemente "il meglio del meglio". L'ampia gamma di misure e livree disponibili danno al musicista, sia esso professionista o amatore, la possibilità di personalizzare il proprio set in base alle più disparate esigenze.L'utilizzo dei sistemi brevettati LIFTS"℠per il supporto dei toms e delle meccaniche DEUS Microtube"℠favoriscono una migliore e facile accordatura nonchè la possibilità di cambiare le pelli con il fusto montato all⁡sta.Il look accattivante, il suono superlativo ed una costruzione visibilmente tecnologica rendono la PARAGON una serie che non lascia spazio a compromessi.I pacchetti standard prevedono la fornitura dei soli fusti insieme ai quali è possibile ordinare separatamente tutti gli accessori del vasto catalogo Peace.
Fusti in Acero Canadese con risposta, volume e sensibilità senza precedenti Finiture speciali laccate Sistema di Sospensione Toms brevettato LIFTS"℠(Lug Integrated Floating Tom Suspension) Cerchi Peace DHO-2 (DHO-DC sul rullante) Blocchetti con tecnologia DEUS Microtube" Pelli REMO® USA

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.