Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DP-DNA2208SUB#171

SUBWOOFER PEACE SERIE DNA DP-DNA2208SUB #171 Strawberry Field

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PEACE DP-DNA2208SUB#171
PEACE DP-DNA2208SUB#171
 PEACE DP-DNA2208SUB#171
PEACE DP-DNA2208SUB#171
Nell'ottica di ampliare le linee con accessori che denotano un elevata ricerca di caratteristiche avanzate,Peace ha introdotto per la serie DNA i Subwoofer per cassa. Tramite queste estensioni è possibile ottenere un suono più profondo e potente ed è agganciabile alla cassa tramite un semplice sistema di ancoraggio.
Fusti in Acero Nord-Americano 9 strati selezionato con particolare potenza sulle frequenze basse, ottimo calore generale ed un sorprendente volume in ampio spettro Finiture speciali laccate con design di ultima generazione Blocchetti Duotone low-mass low-profile per una migliore risonanza Pelli Peace® Ganci DA-181 Colore #171 Strawberry Field

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.