Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PEACE DP-X4-18#58

BATTERIA PEACE DP-X4-18 #58 MINNESOTA SPARKLE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 PEACE DP-X4-18#58
PEACE DP-X4-18#58
Ispirato al fomoso festival Californiano, la Monterey Jazz series X4 è un drumkit completo da 4 pezzi che include tutto ciò di cui hai bisogno. MJS è equipaggiata con l'hardware Peace retro serie 973 che include un supporto rullante basket-style, un'asta a bilanciere, un'asta diretta, hi-hat e pedale grancassa. I fusti sono 100% in poplar 9 strati per grancassa e rullante e 6 strati per tomo e timpano. Disponibile in configurazione con grancassa da 22", 18" o 16", viene proposta con 4 finiture sparkle in stile vintage/retrò.
Drum kit da 4 pezzi in stile retrò Fusti in pioppo selezionato Equipaggiata con hardware kit flat serie 973 in stile vintage Piedini grancassa in stile vintage Supporto tom orientabile con sistema Arial Lock Disponibile in 4 finiture sparkle in stile retrò Finitura Minnesota Sparkle #58

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.