Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

REFERENCE L'ULTIMO CAVO Series 1 MT

CAVO MICROFONO

39,20 €

Disponibilità immediata

CAVO MICROFONO REFERENCE L'ULTIMO CAVO Series 1 MT
REFERENCE L'ULTIMO CAVO Series 1 MT
CAVO MICROFONO
ULTIMO.RCM-GBK-MF-1-A
Cavo Microfonico Bilanciato L'ULTIMO CAVO Series
Connettori XLR MASCHIO / XLR FEMMINA AMPHENOL Serie AC3M / AC3F
1 METRO - Colore NERO LUCIDO"

"L'Ultimo Cavo™ series è la linea di cavi microfonici targata Reference Cables® in grado di offrire la qualità di alta fascia (caratteristica fondamentale di tutti i prodotti con il marchio Reference®) ad un prezzo ""più basso"".

Reference Laboratory vuole offrire al mercato ""mid-low budget"" (purtroppo da sempre abituato all'utilizzo di cavi di scarsissima qualità e ""nemici"" del suono) un prodotto 100% Made in Italy, uno standard decisamente superiore alla media, allo scopo di aprire le porte dell'hi-end anche a coloro che finora non hanno ancora voluto o potuto investire in un cablaggio di qualità e sperimentarne gli indiscutibili vantaggi in termini sia di affidabilità sia di prestazioni sonore.

L'Ultimo Cavo™ è in pratica quello che possiamo chiamare ""compromesso di alta fascia"" e che, nell'ambito dei cavi audio, non è mai esistito realmente prima d'ora.
ESSENZIALE, VERSATILE, AFFIDABILE, PERFORMANTE, ha tutti i crismi per essere ""un signor cavo"", anzi di più, per essere a tutti gli effetti un cavo Reference® (con ciò che questo implica), pur non essendo ""specializzato"" come i cavi Reference® di fascia superiore, ma comunque capace di dare nuova linfa alle tue performance musicali, con un suono più limpido, più ricco e controllato... insomma più piacevole. E' stato infatti progettato per essere un cavo ""multi-purpose"" e ""on the road"", cioè per rappresentare una soluzione eccellente per tutti i tipi di utilizzi in ambito musicale, per ogni device che necessiti di collegamenti bilanciati, per musicisti e service audio.

Flessibilità e robustezza - Quanto basta, per sopportare egregiamente tutti gli stress meccanici reiterati tipici di un intenso utilizzo live.
Schermatura - Quanto basta, per non farti sentire più, in qualsiasi contesto, alcun ronzio dovuto a interferenze elettromagnetiche.
Conducibilità - Quanto basta, per essere una scelta validissima anche per connessioni di palco su lunghe distanze, dove di solito emergono fenomeni di dispersione del segnale.
Affidabilità - Quanto basta, affinché possa essere tuo prezioso e fidato alleato per anni e anni di live performance.
Trasparenza - Quanto basta, per sorprenderti già dopo prima nota e farti pentire di non aver scelto Reference® prima.

----

Conductors - 2 x 0.35 mm² Pure O.F.C. Red Copper AWG 22
Cond. Insulation - high density Polyethylene (PE) 1,45 mm (transp./red)
Ground wire - O.F.C Tinned Copper O.F.C
Double shield - semi-conductive layer (graphite) + O.F.C. Red Copper braided shield.
Shealth - PVC super-flex diam. 6.40 mm (glossy/matte black, glossy red) "










Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.