Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103314

Zomo P-XDJ-xz Plus NSE - Flightcase Pioneer XDJ-XZ 0030103314

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103314
ZOMO 0030103314
 ZOMO 0030103314
ZOMO 0030103314
P-XDJ-XZ di Zomo è un flight case estremamente solido per il controller Pioneer XDJ-XZ. L'offerta Zomo si complementa con il P-XDJ-XZ NSE Plus in stile NSE (dove NSE sta per Night Style Edition). Questo flight case non è solamente dotato di resistenza e durabilità nel tempo ma abbiamo anche un design elegante. Per proteggere il proprio Pioneer XDJ-XZ da danneggiamenti, graffi o altri problemi accidentali il flight case è stato equipaggiato con abbondante rivestimento interno. I flight ZOMO garantiscono un uso sicuro per le tournée più impegnative. In resistente laminato da 9 mm, P-XDJ-XZ NSE Plus è totalmente immune da graffi e shock. I profili in alluminio laccato in nero con angoli a sfera sono garanzia assoluta di durabilità oltre che elementi di design. Le chiusure a farfalla delle maniglie sono comode e permettono al flight case una chiusura ermetica. Inoltre tutti i flightcase della serie NSE hanno anche nel design accattivante un altro punto di forza. E' possibile rimuovere il coperchio rapidamente e comodamente prima della propria performance. E'disponibile come accessorio opzionale l'adattatore Zomo EA-1 ad angolo che consente il collegamento sicuro e comodo della cuffia senza rimuovere l'apparecchiatura dal flight case.
Protegge il tuo equipaggiamento da danneggiamenti e graffi Elevata qualità costruttiva Concezione per elevata resistenza Design moderno Utile scompartimento per laptop Rivestimento interno ben rifinito Angoli a sfera per protezione da qualsiasi impatto Chiusure a farfalla Maniglie integrate e ruote per un trasporto comodo ed ergonomico Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.