Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

FENDER TONE MASTER DELUXE REVERB AMPLIFICATORE PER CHITARRA

990,00 €

AMPLIFICATORE PER CHITARRA FENDER TONE MASTER DELUXE REVERB
FENDER TONE MASTER DELUXE REVERB
AMPLIFICATORE PER CHITARRA
AMPLIFICATORE PER CHITARRA FENDER TONE MASTER DELUXE REVERB
FENDER TONE MASTER DELUXE REVERB
AMPLIFICATORE PER CHITARRA
Frutto di un coraggioso primo passo di Fender, l’amplificatore Tone Master Deluxe Reverb utilizza una grande potenza di elaborazione digitale per ottenere un’unica e notevole caratteristica sonora: la fedele modellazione del circuito e 22 W di potenza di uscita di un amplificatore valvolare Deluxe originale. Utilizzando un amplificatore di potenza digitale da 100 W ad alte prestazioni per ottenere l’headroom e la gamma dinamica di un vero amplificatore valvolare Deluxe vintage, insieme alla brillantezza e chiarezza pronunciate di un singolo altoparlante al neodimio Jensen® N-12K e un cabinet in pino risonante, si ottiene un timbro Deluxe Reverb senza valvole, con volume e dinamica praticamente indistinguibili dall’originale completamente valvolare. E con tutte queste funzionalità, il Tone Master Deluxe Reverb pesa solo circa la metà di un Deluxe completamente valvolare.

Le funzionalità del pannello anteriore offrono ai chitarristi un’esperienza di suono identica alla versione valvolare, compresi gli effetti riverbero e tremolo standard mondiali di Fender. Le funzionalità aggiuntive del pannello posteriore forniscono comodità e flessibilità moderne, compresi un selettore della potenza di uscita per ottenere la piena potenza e cinque impostazioni attenuate, l’uscita di linea XLR bilanciata con simulazioni del cabinet di tipo risposta a impulso (IR), selettore di muting per uso silenzioso sul palco o in sala di registrazione, porta USB per aggiornamenti del firmware e altro ancora.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.