Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio ZPR2620v2

MIXER DUE ZONE HILL AUDIO ZPR2620v2 6 STEREO INPUT

229 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 Hill Audio ZPR2620v2
Hill Audio ZPR2620v2
 Hill Audio ZPR2620v2
Hill Audio ZPR2620v2
 Hill Audio ZPR2620v2
Hill Audio ZPR2620v2
Il mixer ZPR2620V2 2-Zone è l'unico mixer con installazione a 1U con sistema CascadeZone© di Hill Audio, che consente alla 2a uscita di agire sia come un secondo master o come una seconda zona. Ogni uscita prevede controlli di configurazione completi nel pannello posteriore. I 2 ingressi microfonici sono integrati da 6 ingressi stereo, dei quali due sono equipaggiati di switch per la selezione di ingresso linea/microfono - che rende la ZPR2620 un mix unico tra mixer microfono e mixer di linea stereo. Un'altra innovazione Hill Audio è l'ingresso FOH, che fornisce una soluzione ideale per locali con occasionali eventi di musica dal vivo - permette di alimentare il sistema FOH con un segnale di ingresso stereo bilanciato esterno. Il ZPR2620V2 è la scelta predefinita per il controllo della musica nei locali in cui viene ospitata.
6 ingressi stereo con segnale -presente- LED , gain controllabile sul pannello posteriore e controllo di livello sul pannello frontale 2 canali stereo commutabili al microfono 1 ingresso stereo bilanciato (ingresso FOH ) Input da 3,5 mm TRS stereo sl pannello frontale 2x ingressi microfonici con connettori TRS da 1/4" sul pannello posteriore Alimentazione phantom 12V per i microfoni attivabile da ponticello interno ( jumper ) Voice: EQ a 2 bande con funzioni "On Air" per ingressi microfonici Auto talk-over regolabile per la riduzione automatica del livello della musica quando si usa il microfono Zona di uscita stereo ed una zona di uscita mono 5 indicatori di livello a LED per ogni zona CascadeZone©: fonte sonora di zona selezionabile da ingresso 1-5 o dal segnale stereo di zona Controlli sul pannello posteriore del livello massimo regolabile per ogni zona Connettori di uscita XLR e Phoenix bilanciati, zona stereo con ulteriori connettori RCA sbilanciati 2-Band EQ master (pannello frontale per la zona stereo, mono per il pannello posteriore) Ingresso di emergenza che spegne l'uscita master quando il segnale di emergenza entra e scatta invece il segnale di emergenza Uscita contatto mute per silenziare esternamente l'uscita audio Sezione PFL con controllo del volume e front-side jack 6,3 mm stereo Uscita di registrazione sbilanciata Interrutori switch dotati di indicatore LED Alimentatore interno ottimizzato per conferire eccellente dinamica audio Case in metallo 1U con alette removibili

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio