Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio ZPR-4620

MIXER HILL-AUDIO ZPR-4620 4 ZONE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 Hill Audio ZPR-4620
Hill Audio ZPR-4620
 Hill Audio ZPR-4620
Hill Audio ZPR-4620
Il mixer a 4 zone ZPR-4620 è la scelta più versatile per installazioni multi-zona di media grandezza progettate su concetto di una zona master stereo. Il design concettuale CascadeZone© consente a 3 zone mono aggiuntive di trasportare lo stesso segnale della zona stereo MAIN o il segnale proveniente da uno dei 6 input aggiuntivi. Tutti i controlli generali sono posti sul pannello frontale dell'apparecchio, mentre i controlli di zona sono posti sul retro.Tra questi le regolazioni di zona come i setting max dei livelli , l'equalizzazione e i filtri passa-alto a 100Hz. Il design costruttivo a combinazione di controllo su pannello anteriore/posteriore rendono l'apparecchio molto flessibile e user-friendly anche per gli operatori meno esperti.
6 stereo input channels (4xLine, 2xPhono/Line) con LED a 2 colori segnale/Picco e gain control sul pannello frontale Fader dei canali da 45mm dual-rail 1 ingresso stereo bilanciato (FOH input) Input TRS 3.5 mm stereo sul pannello frontale 2 ingressi microfonici Phantom Power per microfoni a condensatore attivabile via jumper Equalizzatore per la voce a 3 band e Switch "On Air" per gli ingressi microfonici Auto talkover regolabile che consente di scegliere il livello desiderato di attenuazione della musica quando il microfono è in uso Sezione Master con uscita stereo MAIN ( Lever Meter a 10 LED per Left e Right) e 3 uscite mono di zona ( Level Meter a 5 LED ) CascadeZone ©: assegna le zone mono ad uno dei 6 ingressi dei canali o al segnale Main Regolazione del livello massimo di output sul retro Connettori XLR e Phoenix per ogni zona; Uscita RCA stereo addizionale per la zona stereo master Equalizzatore a 3 bande per la main stereo zone, 2 band per le zone mono Filtro passa-alto a 100Hz e filtro esclusione microfono per le zone mono Input per canale di emergenza (spegne la diffusione e diffonde il segnale di emergenza ricevuto dal sistema eventualmente collegato) Funzione Mute Sezione PFL con controllo Volume e ingresso jack 6,3 mm stereo UScita Sbilanciata per registratore

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio