Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio LMR-1204FXCU

MIXER HILL AUDIO LMR-1204FX-CU CON COMPRESSORE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 Hill Audio LMR-1204FXCU
Hill Audio LMR-1204FXCU
 Hill Audio LMR-1204FXCU
Hill Audio LMR-1204FXCU
 Hill Audio LMR-1204FXCU
Hill Audio LMR-1204FXCU
 Hill Audio LMR-1204FXCU
Hill Audio LMR-1204FXCU
Hill Audio LMR-1204FXC è un mixer per live da banco in formato installabile anche a rack 19" costruito sulla tradizione della famosa serie di successo trentennale Multimix ed è il modello entry-level dotato di gestione sottogruppi. Ha tutte le funzioni necessarie per un piccolo evento live: 4 canali mono con input microfonici low-noise e compressori con potenziometro rotativo che rendono semplici aggiustamenti alla dinamica, un eq a 3 bande con medi semiparametrici per un perfetto aggiustamento tonale. 4 canali stereo forniscono possibilità di connessione per una ampia varietà di sorgenti audio, due delle quali equipaggiate con ingressi da 3.5 mm TRS per un eventuale uso come mixer DJ. 2 uscite aux, una delle quali con possibilità di routing pre/post fader verso il processore effetti interno. Quest'ultimo monta un display LCD per una semplice lettura e permette di editare fino a 3 parametri per iascun algoritmo. Una interfaccia USB per operazioni di playback/recording digitale completano le caratteristiche di questa dotazione molto ampia per un mixer.
4 canali microfonici con controllo gain, compressore, filtro passa-alto a 75Hz e equalizzatore semiparametrico, 2 aux, pan control e peak LED 4 canali stereo con controllo gain,eq 4 bande, controllo bilanciamento e peak LED Input TRS da 3,5 mm in 2 canali stereo Fader da 60 mm per il controllo volume di ogni canale Insert per ogni canale Tutti i canali assegnabili al master o ai sottogruppi 2 sottogruppi con uscite esterne, assegnabili al master L o R, gestione sottogruppi con fader da 60 mm Phantom power +48V attivabile utente per microfoni a condensatore Bus AUX post-fader e bus AUX selezionabile pre o post Ritorno AUX Post-fader con reindirizzamento verso Monitor AUX Send Processore effetti 24 bit Tricore con display LCD, uscita esterna e verso pedale di controllo. 15 Algoritmi in 6 gruppi, editabili fino a 3 parametri per algoritmo. Funzione Tap Tempo. Uscita/ingresso tape playback/record con indirizzamento flessibile Soundcard stereo USB per playback e registrazione Control room/uscita cuffie con sorgente selezionabile Uscita Main con fader da 60 mm e level meter con 2x10 LED Funzione SOLO per tutti i canali e AUX Send. PLF/AFL Power supply switching interno Case in metallo con pannelli laterali rimuovibili e alette per montaggio rack (incluse)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio