Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio ZPR3520V2

MIXER TRE ZONE HILL AUDIO ZPR3520V2 5 STEREO INPUT

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 Hill Audio ZPR3520V2
Hill Audio ZPR3520V2
 Hill Audio ZPR3520V2
Hill Audio ZPR3520V2
Il mixer ZPR3520V2 a 3 zone è un mixer/preamp con due zone di uscita stereo e una mono. A scelta dell'installatore, ciascuna zona può essere controllata sull'apposito pannello frontale oppure attraverso un potenziometro di controllo remoto (ZCP10A, opzionale). Ogni segnale assegnabile alle zone di uscita può essere prelevato dai 4 ingressi stereo e due di questi ultimi possono essere rendirizzati per mezzo dell'input stereo TRS da 3,5 posto sul pannello frontale e dell'ingresso stereo bilanciato (FOH) posto sul retro dell'apparecchio, consentendo connettività allo stesso tempo a Players mobile e eventuali mixer DJ. 2 Input microfonici con priorità assegnabile attraverso uno switch possono essere inclusi/esclusi da ciascuna zona. Ogni zona si può equalizzare attraverso un EQ a 2 bande ed è disponibile la funzione Mute e gli ingressi per un eventuale sistema EVAC con prioritò automatica.
5 ingressi stereo, di cui 4 con gain sul pannello frontale con possibilità di routing alle zone di uscita A | B | C. Input FOH bilanciato sul pannello posteriore e ingresso 3.5 mm TRS stereo sul pannello frontale con routing su zone A | B | C 2 ingressi microfonici con connettore TRS 1/4" e controllo gain Phantom Power 12V per microfoni attivabile via jumper Auto talk-over regolabile per la riduzione automatica del livello della musica quando si usa il microfono Interruttore di esclusione/inclusione per ogni zona Regolazione del livello del microfono per ogni zona 2 zone con uscita stereo ed una zona con uscita mono Indicatore LED a 5 livelli per ogni zona EQ a 2 banda per ogni zona sul pannello posteriore Controllo volume per ogni zona e per controlli remoti collegati all'apposito connettore(consigliato pannello remoto ZCP10A) Uscite XLR bilanciate e Phoenix per ogni zona Input per sistemi EVAC che spegne automaticamente il master e attiva il segnale di emergenza Uscita contatto mute per silenziare esternamente l'uscita audio Case in metallo con pannelo in alluminio spazzolato e alette rimuovibili

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio