Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio IPM-1610v2

MIXER HILL AUDIO IPM-1610v2 7CH MIC/LINE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 Hill Audio IPM-1610v2
Hill Audio IPM-1610v2
 Hill Audio IPM-1610v2
Hill Audio IPM-1610v2
 Hill Audio IPM-1610v2
Hill Audio IPM-1610v2
Il mixer a 7 canali IPM-1610V2 è un prodotto perfetto per le esigenze di installazione per la sua semplicità di funzionamento e flessibilità operativa. Offre infatti 5 input multifunzione ai quali può essere collegato un segnale microfonico bilanciato oppure un segnale stereo di linea. Un ulteriore ingresso stereo di linea è molto utile nel caso si debba processare un segnale con sorgente esterna a distanza come un mixer oppure l'output di un altro sound system. Sul pannello frontale invece, inserendo un cavo da 3.5mm TRS è anche possibile convogliare il segnale proveniente da una periferica mobile di riproduzione. Infine, l'apposito input microfonico bilanciato con talkover regolabil permette di controllare gli annunci.Ogni input - ad accezione dell'ingresso stereo bilanciato - è equipaggiato con il controllo gain (posto sul pannello posteriore) e un eq a 2 bande. Da notare anche la presenza di funzioni EVAC, per mezzo degli input per spegnimento automatico e l'attivazione del segnale d'emergenza.
5 ingressi stereo commutabili per segnali di linea e segnali bilanciati ( commutatore sul pannello posteriore) 1 ingresso stereo bilanciato (FOH), con ingresso da 3.5mm TRS sul pannello anteriore autoattivabile 1 input microfonico con connettore TRS da 1,4" sul pannello posteriore Controllo Gain sul pannello posteriore, 2-band EQ e controllo per ciascun input sul pannello posteriore Phantom Power 12V per microfono attivabile via jumper interno Auto Talk-over regolabile per la riduzione automatica della musica quando il microfono è in uso Uscita master stereo Lever meter a 10 incrementi per l'uscita master Controllo del livello massimo del volume di uscita master Switch Uscita mono/stereo sul pannello posteriore Connettori di uscita bilanciati TRS e Phoenix Input per ingresso segnale di emergenza che disattiva l'uscita master e attiva il segnale d'emergenza Contatto per controllare il mute dell'uscita master da remoto Uscita cuffie con controllo volume e stereo-jack 6.3 mm Uscita sbilanciata per registrazioni Tutti gli switch dotati di indicatore LED Alimentatore lineare ad ampio voltaggio che garantisce un suono ricco di dinamica Enclosure in metallo con allete per montaggio a rack rimuovibili

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio
Hill Audio