Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli MK49

TASTIERA ARRANGER 49 TASTI MINI-SIZE MK49

79 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli MK49
medeli MK49
 medeli MK49
medeli MK49
 medeli MK49
medeli MK49
 medeli MK49
medeli MK49
La tastiera arranger mini-size Medeli MK49 viene fornita con una selezione dei suoni e contenuti musicali standard provenienti dalla serie MK, un accompagnamento orchestrale completo e mini tasti sensibili al tocco di nuova concezione. La modalità Accompaniment Style su MK49 offre l'originale funzione di cambio automatico degli accordi di Medeli, AutoChord, che rende facile l'utilizzo dell'accompagnamento musicale anche se si è alle prime armi. la tastiera MK49 è equipaggiata con molte funzioni normalmente presenti in tastiere di taglio più grande. La vasta gamma di suoni, stili e songs presenti in questa tastiera, permettono di suonare e divertirsi con innumerevoli generi musicali. Il sistema audio acustico accuratamente progettato e ottimizzato su MK49 ti sorprenderà per la sua qualità sonora ricca e profonda. Il convertitore USB-Audio integrato consente una facile registrazione semplicemente collegando MK49 al tuo computer o dispositivo mobile. I contenuti musicali, le funzioni, la versatilità, la compattezza e la possibilità di funzionamento a batteria, fanno di questa tastiera uno strumento orientato all'apprendimento e ad un utilizzo scolastico.
Tastiera a 49 mini tasti sensibili al tocco Display LCD personalizzato e retroilluminato Polifonia massima fino a 64 voci 200 Suoni e 120 Stili per divertirsi suonando tantissimi generi musicali 100 brani per esercitarsi con il Music Tutorial System Effetti di Chorus e Riverbero disponibili con regolazione fino a 128 livelli ciascuno Regolazione dell'intonazione tramite i parametri Transpose, Octave e Tuning Riconoscimento di 32 tipi di accordi 4 Memorie di registrazione pannello Funzionamento a batterie (non incluse) o con alimentatore USB incluso.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli