Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli AW830

TASTIERA MEDELI 76 TASTI AW830

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 medeli AW830
medeli AW830
 medeli AW830
medeli AW830
 medeli AW830
medeli AW830
Dotato di 76 tasti sensibili al tocco con polifonia a 128 note, l'AW830 è perfetto per musicisti professionisti e appassionati di musica. È dotato di oltre 1200 preset, incluse 737 voci preimpostate (più 50 voci dell'utente), 240 stili preimpostati (più 10 stili utente), 160 preset song, 120 canzoni popolari con parametri preimpostati a portata di mano come stile, tempo, suono e altro ancora, per aiutarti a creare, esercitarti e ad esibirti senza problemi. E con la funzione Performance Assistant, l'AW830 offre molte belle frasi con cui arricchire ulteriormente le tue prestazioni. Quindi utilizzare lo slot host USB per salvare le prestazioni sul computer per ulteriori modifiche e missaggi con il software musicale preferito.
Tastiera a 76 tasti con tecnologia "Touch response" e 5 livelli di sensibilità. Ampio Display LCD retroilluminato per una facile impostazione (Suoni, Stili, Parametri, Etc. ) e navigazione. 737 Suoni diversi (+ 50 suoni user), 240 stili (+10 stili user) che abbracciano un'ampia gamma di generi musicali e 160 brani popolari con parametri preimpostati a portata di mano come stile, tempo, suono e molti altri. Funzione One Touch Setting per richiamare all'istante, con il semplice tocco di un pulsante, tutte le impostazioni relative all'accompagnamento automatico inclusa la selezione di voci e gli effetti digitali. La funzione Guitar Mode consente di eseguire una chitarra con la tastiera proprio come stai suonando una vera chitarra. La funzione Piano Mode consente di eseguire la voce di pianoforte proprio come suonare uno strumento acustico. Connessione ad un dispositivo USB per salvare Suoni utente, Stili utente, Song Utente ed impostazioni di pannello. Funzione USB/MIDI da usare per il collegamento a computer e software musicali. Pedale di Sustain assegnabile. Adattatore AC/DC incluso ( Alimentazione 12V DC IN )

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli