Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli M5

TASTIERA MEDELI M5 61 TASTI CON ALIMENTATORE

159 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli M5
medeli M5
 medeli M5
medeli M5
 medeli M5
medeli M5
Ideale per avvicinarsi al mondo della musica, la tastiera elettronica M-5 è equipaggiata con 61 tasti touch response e sistema di apprendimento Music Tutorial system. Con 300 suoni, 100 stili di accompagnamento e 32 note di polifonia, M-5 è una tastiera completa e versatile.Funzionamento a batterie o con alimentatore incluso.
61 tasti touch response 32 note di polifonia Display LCD Amplificazione da 6 watt 300 voci 100 stili di accompagnamento 100 preset song + 10 demo song Sistema di apprendimento Music Tutorial system Funzione split per assegnare una voce per gli accompagnamenti e una diversa per la melodia Funzione dual voice per suonare due voci contemporaneamente Processore DSP con riverbero e chorus Funzioni di recording e playback Interfaccia USB per il collegamento con il computer Uscita cuffie Input per pedale sustain Funzionamento a batterie o con alimentatore incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli