Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli MK401

TASTIERA MEDELI MK401

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 medeli MK401
medeli MK401
 medeli MK401
medeli MK401
 medeli MK401
medeli MK401
 medeli MK401
medeli MK401
MK-401 è una tastiera portatile leggera a 61 tasti con "Touch Response", duratura e nuova per qualsiasi esigenza musicale. La leggerezza di questa tastiera ne consente un facile trasporto. I grande numero di stili, songs e suoni precaricati in combinazione con la possibilità di campionare alcuni nuovi suoni permettono all'utente di suonare molti generi musicali dando spazio alla creatività. La tastiera MK-401 è equipaggiata con un lettore di SD Card grazie al quale è possibile riprodurre file MIDI e Audio (Wav). Il sitema tutorial di apprendimento permette di esercitarsi in maniera semplice a chi sta iniziando a suonare. Essendo dotata di connessione USB, la tastiera MK-401 può essere collegata ad un computer , ed utilizzare le fuznioni USB/MIDI e USB AUDIO. Questa tastiera è perfetta sia per musicisti esperti sia per chi sta appena iniziando a fare esibizioni musicali.
61 tasti con "Touch Response". Polifonia Massima: 64. Display LCD Multifunzione. 2 Altoparlanti da 15W ciascuno. 600 suoni preimpostati + 5 campionamenti possibili (10 secondi in totale) 200 stili di accompagnamento precaricati Libreria musicale contenente 310 album, 30 pattern mix e 200 brani preimpostati con funzione di apprendimento "Music Tutorial System". Funzione split con punto di split editabile per dividere la tastiera in due sezioni alle quali assegnare suoni diversi. Processore DSP (ON/OFF) con Reverbero, Chorus, effetti DJ e Touch pad Registrazione/Riproduzione Audio e MIDI 24 Performance Memory (6 Banchi x 4) 3 Songs dimostrative. Sequencer con 5 songs utente Funzione Metronomo. Presa USB per il collegamento ad un computer ed il controllo delle funzioni USB/MIDI e USB AUDIO. Assegnabilità ai Controlli Pedale e Touch Pad 1 Uscita stereo per il collegamento cuffia. Ingresso Stereo AUX per il collegamento dispositivi esterni come smartphone, tablet o Cd Players. Sustain Jack per collegare un pedale sustain. MIC IN Jack per collegare un microfono. Funzionamento a Batteria

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli