Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli M331

TASTIERA MEDELI M331

199 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli M331
medeli M331
 medeli M331
medeli M331
 medeli M331
medeli M331
La M331 è una potente tastiera portatile per principianti ed appassionati della musica. Con lbiettivo di fornire la miglior esperienza e supporto ai tastieristi in erba per esplorare la loro illimitata immaginazione, questa tastiera mette a disposizione dei principianti 653 voci e 220 stili così che di sperimentare la loro creatività.I 240 stili sono pure supportati da una polifonia da 128 note per assicurare un effetto di accompagnamento totale senza perdere una nota. 150 canzoni classiche sono pronte per essere suonate con il Music Tutorial System, che è concepito per insegnare ai tastieristi il ritmo ed il timbro delle note. E†anche possibile registrare fino a 8 canzoni che potranno essere riprodotte successivamente. E†sufficiente collegare un music player nell†ingresso Aux In per Jack ed un microfono nell†ingresso Mic Jack e potrete istantaneamente suonare e cantare il vostro pezzo preferito. M331 ha in dotazione molte caratteristiche e funzioni che offrono infinite possibilità agli appassionati di musica.
Tastiera portatile a 61 tasti con tecnologia Touch Response per simulare la sensazione di autentici pianoforti acustici. Ampio display LCD retroilluminato per una facile impostazione (Suoni, Stili, Parametri, Etc.) e navigazione. 633 suoni diversi, 220 stili di accompagnamento che abbracciano un'ampia gamma di generi musicali e 150 brani per l'apprendimento. Modalità Split/Lower utili per le sessioni studente/insegnante Dual Mode per suonare 2 Voci contemporaneamente su tutta la tastiera. Ruota Pitch Bend e manopola per il volume. Funzione USB/MIDI da usare per il collegamento a computer e software musicali. Uscita per Cuffie/Audio. Ingresso per pedale di Sustain. Ingresso Audio AUX IN Ingresso Microfono per cantare durante le performance musicali Modalità di registrazione e funzione Metronomo DSP per aggiungere atmosfera e profondità alle performances in diversi modi. Funzionamento a batteria

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli