Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SCOR-10E

CORNETTA SOUNDSATION SCOR-10E GOLD

254 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION SCOR-10E
SOUNDSATION SCOR-10E
 SOUNDSATION SCOR-10E
SOUNDSATION SCOR-10E
La cornetta è uno strumento assimilabile alla tromba ma, essendo conico, emette un suono più caldo e morbido. La cornetta SCOR-10E è stata concepita per ottenere una facile emissione ed offre una perfetta intonazione. Costruita in ottone, con finitura laccata oro, risulta leggera e compatta. E' spesso preferita alla tromba da alcuni insegnanti essendo l'imboccatura più vicina ai pistoni e dunque più maneggevole. E' molto utilizzata anche in ambito Jazz. La SCOR-10E è corredata di tutti gli accessori e costituisce lo strumento ideale per lo studente o per il trombettista che ha bisogno della cornetta in determinate situazioni.
Costruzione in ottone Pistoni in acciaio inossidabile Canneggio: Ø 11,50mm Campana: Ø 120 mm Pompe di intonazione generale, terzo pistone regolabili. 1 chiavi acqua Finitura laccata oro Bocchino misura 7C, Olio per pistoni, guanti, panno per pulizia inclusi Incluso Astuccio rigido

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION