Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION STC-10G

TUBA 4 VALVOLE STC-10G in DO SOUNDSATION GOLD

2.433,37 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION STC-10G
SOUNDSATION STC-10G
La Tuba, è lo strumento più grave della famiglia degli ottoni. E' uno strumento maggiormente utilizzato nelle orchestre. Progettata per gli studenti, è costruita per assicurare la massima suonabilità e manegevolezza. Dal timbro caldo e profondo e ottima emissione, è dotata di astuccio con ruote per trasporto agevole in tutta sicurezza.
Materiale: Ottone Quattro valvole rotanti in nickel Canneggio: .740 (18,80 cm) Campana: Ø 380mm (15") Pompe di intonazione: generale e sul canneggio di tutte le valvole Chiave sfiato acqua: canneggio principale Finitura: Laccata Gold con inserti sui canneggi cromo Accessori: bocchino, olio, guanti e panno per la pulizia Include il Soft case preformato con tasca portaoggetti provvisto di ruote per un agevole trasporto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION