Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION STBC-10G

TROMBONE A TIRO STBC-10G in Sib GOLD SOUNDSATION

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION STBC-10G
SOUNDSATION STBC-10G
I primi passi sono fondamentali per lo studio dello strumento. il trombone STBC-10 è stato concepito per rendere più agevole l'apprendimento. Di facile emissione, offre una perfetta intonazione e un suono squillante. Costruita in ottone, con finitura laccata oro, risulta leggera e compatta. Corredata di tutti gli accessori, costituisce lo strumento ideale per lo studente.
Costruzione in ottone Trombone a tiro Canneggio: Ø 13mm Campana: Ø 215mm Pompe di intonazione generale 1 chiavi dell'acqua Finitura laccata oro Bocchino, Olio per pistoni, guanti, panno per pulizia inclusi Incluso soft case leggero e resistente con tasca,tracolla e scomparto per accessori

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION