Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SSOU-20GW

SOUSAPHONE SOUNDSATION SSOU-20GW IN SIb

2.901,16 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION SSOU-20GW
SOUNDSATION SSOU-20GW
Il Sousafono può essere definito come una variante della Tuba. E' utilizzato quasi esclusivamente nelle marching bands, dove la campana frontale offre direzionalità al suono e effetto scenico. Anch'esso tra gli ottoni più gravi, presenta un canneggio più sottile e quindi un suono più chiaro rispetto alla tuba. Il Sousafono SSOU-20GW è stato progettato per garantire maneggevolezza e facilità di emissione. Dalla campana smontabile per un trasporto più agevole, è corredato di astuccio rigido con ruote. Ideale per le marching Band.
Corpo maacchina in ottone, canneggi principali e campana in fiberglass 3 pistoni in acciaio inossidabile con bottoni in madreperla Canneggio da Ø 18,5 mm Campana da Ø 660 mm Pompe di intonazione su tutti i canneggi Una chiave per lo sfiato dell'acqua Finitura bianca con canneggi macchina laccati oro Inclusi il bocchino e kit per la manutenzione Astuccio con ruote per la massima protezione e un agevole trasporto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION