Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA P115 WHITE

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA P115 WHITE
YAMAHA P115 WHITE
PIANOFORTE DIGITALE
Il design affusolato e portatile del modello P-115 offre performance pianistiche autentiche. I pianisti esperti e i principianti possono allo stesso modo trarre grandi soddisfazioni da questo strumento.

Il modello P-115 è dotato di una tastiera graded hammer standard (GHS). Il tocco della tastiera varia gradualmente secondo il registro utilizzato, in modo che abbia un tocco più pesante quando si suonano le note gravi e un tocco più leggero per le note acute. La tastiera è inoltre caratterizzata da un tocco naturale, con tasti neri dotati di finitura opaca per offrire una tocco analogo a quello di un piano acustico.

P-115 utilizza "Pure CF sound engine," Yamaha.
Il suono è stato registrato dal celebre pianoforte a coda da concerto CFIIIS Yamaha, uno strumento che si può ascoltare sui palcoscenici di tutto il mondo. Oltre al suono piano avanzato, la nuova funzione che riproduce la risonanza degli smorzatori ricrea il riverbero di un piano a coda, permettendo così di raggiungere un livello di espressività ancora maggiore. Appressa la risposta dei tasti, identica a quella di un autentico pianoforte a coda da concerto.

P-115 è dotato di 14 tra più celebri pattern ritmici. Aggiungendo un ritmo al proprio pezzo, è possibile imparare divertendosi. Scegli il ritmo che preferisci tra 14 celebri pattern, inclusi pop, jazz, bossa nova, e molti altri.
E’ possibile inoltre regolare il tempo del ritmo per accompagnarsi con un metronomo.

P-115 è dotato di una gamma di voci ricche, dai pianoforti ai pianoforti elettrici, organi, archi, bassi e molti altri. Queste voci possono essere potenziate utilizzando quattro riverberi diversi secondo i propri gusti. Ciò consente di scegliere la voce e le impostazioni di riverbero che più si adattano alla propria musica.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.