Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA P225 black

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA P225 black
YAMAHA P225 black
PIANOFORTE DIGITALE
Un pianoforte digitale elegante che dà la sensazione di suonare un autentico pianoforte a coda, lo Yamaha P-225 presenta un corpo compatto dotato di funzioni utili per esercitarsi. Compatibile con l'unità a tre pedali LP-1/FC35 opzionale.
Rispetto al suo predecessore, il P-225 offre un design del corpo molto più corto e sottile con uno stile compatto. Questo modello ha un bell'aspetto da qualsiasi angolazione lo si osserva e si adatta bene a qualsiasi stanza. Per ottenere uno chassis del prodotto più piccolo, abbiamo sviluppato la nuova tastiera GHC (Graded Hammer Compact) (88 tasti), che è costruita secondo standard senza compromessi e offre la stessa sensazione di suonare un pianoforte acustico con tasti pesati della tastiera GHS (Graded Hammer Standard) utilizzata nei modelli precedenti della Serie P.

Il P-225 offre i suoni del miglior pianoforte a coda da concerto Yamaha, il CFX, e questo modello utilizza la tecnologia Virtual Resonance Modeling (VRM) Lite che riproduce realisticamente i complessi cambi tonali prodotti momento per momento dalle corde di un pianoforte a coda.

Che tu sia un pianista avanzato o un serio principiante con il desiderio di imparare a suonare, il P-225 è la scelta perfetta.

Per informazioni dettagliate visita il sito ufficiale Yamaha:
https://it.yamaha.com/it/products/musical_instruments/pianos/p_series/p-225/index.html


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.