Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA P125A WHITE

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA P125A WHITE
YAMAHA P125A WHITE
PIANOFORTE DIGITALE
Il timbro di pianoforte del P-125a si basa sul "Pure CF Sound Engine", che riproduce fedelmente il suono del famoso pianoforte a coda da concerto Yamaha basato su campioni accuratamente registrati, offrendo un timbro più carico, in proporzione all'intensità con la quale suoni. Goditi la stessa ampia gamma espressiva che avresti su un pianoforte a coda. È il risultato di oltre un secolo di artigianato del pianoforte acustico combinato con tecnologia e competenze all'avanguardia.

Inoltre, la tastiera Graded Hammer Standard (GHS) ad 88 tasti del pianoforte, fornisce un tocco più pesante nel registro basso ed un tocco più leggero nel registro alto, questo consente di suonare con la stessa espressività di un pianoforte acustico.
La ricercata esperienza di immergersi totalmente nel suono di pianoforte a coda
Funzionamento semplice ed intuitivo utilizzando l'app Smart Pianist!

Tutte le caratteristiche principali qui:

https://it.yamaha.com/it/products/musical_instruments/pianos/p_series/p-125/specs.html#product-tabs


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.