Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

YAMAHA P125 WH PIANOFORTE DIGITALE

609,00 €

PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA P125 WH
YAMAHA P125 WH
PIANOFORTE DIGITALE
Il P-125 Yamaha è un pianoforte digitale compatto che combina incredibili performance pianistiche con un design minimalista che piace all'utente.

Facilmente trasportabile ed estremamente accessibile, questo strumento ti permette di provare la gioia di suonare un pianoforte alle tue condizioni.

Compatto, dinamico e potente.
Costruito sul grande successo dei suoi predecessori, il P-125 si presenta con maggiori potenzialità per aiutarti a crescere con la tua musica. Produce il suono dinamico e di alta qualità che di aspetti dai pianoforti Yamaha, mantenendo una forma agile e compatta.

Un classico moderno.
Il design discreto del P-125 è stato creato pensando all'accessibilità dell'utente. Con lo scopo di essere semplice da usare e il più accessibile possibile, ogni elemento del P-125 è stato progettato per aiutare il musicista a rimanere concentrato su ciò che sta suonando. Il minimo riflesso della luce della sua superficie continua e il design sobrio dell'altoparlante collaborano per ottenere una finitura bella ed elegante.

Specifiche principali:

Misure: 1326 - 166 - 295 mm
Peso: 11.8kg
88 tasti pesati - tastiera graded hammer GHS
Sensibilità al tocco:Hard, medium, soft
Tone generation: Pure Sound CF
Polifonia massima 192 note
Numero di suoni: 24
Effetti di riverbero, sound boost
Possibilità di layer
Registrazione di una song, due tracce
Transpose

Per le specifiche dettagliate vedere qui:
https://it.yamaha.com/it/products/musical_instruments/pianos/p_series/p-125/specs.html#product-tabs
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.