Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102862

Zomo Controller FlightBag XL 0030102862

179 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030102862
ZOMO 0030102862
 ZOMO 0030102862
ZOMO 0030102862
Lo Zomo FlightBag Controller XL è una combinazione di successo di DJ-Bag e Flightcase. È adatto a diversi controllori e offre una protezione ottimale e un'attrezzatura generosa. Un robusto telaio in metallo protegge i controllori imballati, come il Numark 4Trak o il DDJ-SX Pioneer, e assicura che la custodia rimanga sempre in forma e garantisca una lunga durata. Con gli inserti in espanso in dotazione è possibile riporre in modo semplice e sicuro anche unità di comando più piccole, come ad esempio Pioneer DDJ-Ergo. Grazie agli elementi di fissaggio in velcro integrati, la schiuma può essere fissata ai lati del flight bag, garantendo un trasporto perfettamente imbottito e sicuro del controller. I vantaggi pratici di una borsa, come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o le tasche esterne aggiuntive, che offrono molto spazio per tutti i tipi di accessori (come telefoni cellulari, caricabatterie, ecc.), si combinano perfettamente con la stabilità di un flight case. I FlightBag Zomo sono un'aggiunta ottimale al tuo prezioso equipaggiamento e garantiscono sempre un aspetto di successo. Il controller è integrato in modo sicuro nello Zomo FlightBag XL e protetto da danni e graffi grazie al rivestimento interno di prima classe.
Borsa da volo universale adatta a molti DJ controller Robusto rivestimento interno, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e staccabile Maniglia imbottita per il trasporto Tessuto resistente, idrorepellente Gemini G4V Native Instruments S8 Numark IDJ Pro Numark Mixdeck Express Numark Mixdeck Quad Numark NS6 Numark NV/NVII Pioneer DDJ-Ergo Pioneer DDJ-S1 Pioneer DDJ-SR Pioneer XDJ Aero Pioneer XDJ-R1 Pioneer DDJ-SX Pioneer DDJ-T1 Reloop Beat Pad Reloop Terminal 4

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.