Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103273

Zomo Detroit 150 0030103273

399 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030103273
ZOMO 0030103273
 ZOMO 0030103273
ZOMO 0030103273
Lo Zomo Deck Stand Detroit è un tavolo speciale per ogni DJ, che è molto in movimento, perché può essere montato e smontato in brevissimo tempo con il suo unico meccanismo di piegatura. Non sono necessari utensili per il montaggio e lo smontaggio e può essere montato da una sola persona senza problemi. Quando viene allestito, il tavolo offre spazio sufficiente per le vostre apparecchiature DJ ed è anche molto stabile e resistente. Dopo l'esibizione, il tavolo si richiude rapidamente e, grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, può essere facilmente riposto in auto o in cantina. Lo Zomo Detroit è ideale anche come contatore mobile o per molti altri scopi. È realizzato in acciaio massiccio, ma facile da trasportare da una sola persona. Il tavolo ideale per i DJ in viaggio alla ricerca di un bancone professionale per spettacoli, eventi o club.
Tavolo per DJ di alta qualità con una superficie utile di 1500 mm Contatore DJ pieghevole - Ultra portatile Dimensioni ridotte in caso di collasso Facile da trasportare e conservare Peso ridotto per la massima mobilità Costruzione solida in acciaio Semplice montaggio e smontaggio - Non sono necessari utensili I fori nel telaio di base consentono l'avvitamento al pavimento Passacavi per una gestione semplice e pulita dei cavi Facile montaggio di manifesti magnetici per coprire la parte anteriore del veicolo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.