Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102993

Zomo Mixdeck Express - FlightBag Numark Mixdeck Express 0030102993

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102993
ZOMO 0030102993
 ZOMO 0030102993
ZOMO 0030102993
Il Numark Mixdeck Express DJ Controller MIDI corrisponde specificamente al Zomo FlightBag Mixdeck Express che offre una protezione eccellente e serve caratteristiche generosi per le tue apparecchiature. Questa combinazione perfetta di DJ-Bag e causa Volo ha dei vantaggi pratici Lika una tracolla comoda che e regolabile in lunghezza o comodi vani esterni che offrono molto spazio per ogni tipo di accessori e piccoli oggetti. Questi vantaggi si combinano perfettamente con la stabilità di un flight case DJ. Una struttura in metallo molto solido mantiene la forma DJ borse. Questa e la garanzia per una vita lunga FlightBags DJ. Inoltre, il Numark Mixdeck Express DJ Controller e ben protetto. Zomo FlightBags sono il completamento ideale per le tue apparecchiature e sempre per garantire l'aspetto imponente. La tasca aggiuntiva per il laptop e tasche threeoutside Fornire un sacco di spazio supplementare per cavi, CD, schede audio esterne o altri accessori. Il Zomo FlightBag Mixdeck Express per il Numark Mixdeck Express controller DJ e incorporato in modo sicuro e protetto dalla prima classe imbottitura interna da danni e graffi. Puro genio e totalmente cool! E 'Zomo!
imbottitura interna forte, robusta struttura metallica Protegge il dispositivo dalle influenze nocive Confortevole, tracolla removibile (Zomo Bretella CS nero) maniglia imbottita Durevole nero, tessuto impermeabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.