Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102952

Zomo Deck Stand LED RGB Soundcontrol 0030102952

79 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030102952
ZOMO 0030102952
 ZOMO 0030102952
ZOMO 0030102952
Lo Zomo LED RGB 3-Channel Sound-Control è un controller RGB da 12 Volt specifico per tutti i prodotti acrilici Zomo RGB. Il regolatore dispone di numerose funzioni e di un telecomando a raggi infrarossi (portata massima ca. 10 m). Il ricevitore IR è integrato nell'alloggiamento del controller. àÆȠpossibile scegliere tra colori statici o cangianti, lampeggianti o con transizioni fini. Le modalità  predefinite di cambio del colore possono essere controllate in velocità . Il tempo di lavorazione di un intero ciclo di cambio colore può essere regolato da circa 5 secondi a circa 2 minuti. La luminosità  può essere regolata per gradi. Il controller può anche essere acceso e spento tramite il telecomando. Inoltre, il controllo del suono è possibile come con un organo leggero, per cui la sensibilità  del suono può essere regolata sul controller. Sono disponibili 2 diverse modalità  audio: la modalità  1 lampeggia in base alla musica, la modalità  2 sfuma nei colori e crea cambiamenti di colore nella musica. In pochi step lo Zomo Sound Controller è montato sul fondo del cavalletto del ponte e collegato a un massimo di 3 prodotti acrilici Zomo, che sono controllati in modo sincrono dal controller a LED. Il DJ counter brilla quindi in qualsiasi colore e ha un effetto quasi magico.
Telecomando IR: Portata ca. 5 metri e pi๠(max. ca. 10 m) 16 colori preprogrammati o miscele di colori Intensità  per colore regolabile Velocità  regolabile Funzione Fade regolabile colori statici o cangianti 4 programmi per effetti luminosi (flash, strobo, cambio colore morbido) pulsante a luce bianca Pulsante On/Off Controllo del suono possibile con un organo di illuminazione Installazione facile e veloce Uscite: 3 canali (un controllore controlla un massimo di 3 prodotti Zomo LED) Tensione di funzionamento: 12 V (DC) Corrente di uscita: max. 5 A (max. 1,65 A per canale) Potenza di uscita max.: 60 W (max. 20 W per canale) Variante di regolazione (RGB): anodo comune (+) Controllo del suono: > 70 Db Connessione: 3 attacchi adatti ai prodotti Zomo LED Dimensioni della carcassa del controller: 155 x 75 x 30 mm Dimensioni telecomando: 85 x 55 x 6 mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.