Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030102748

Zomo Deck Stand Berlin MK2 - nero 0030102748

799 €

Disponibile per acquisto online e in negozio, consegna in 5 giorni lavorativi

 ZOMO 0030102748
ZOMO 0030102748
 ZOMO 0030102748
ZOMO 0030102748
La seconda versione rivista dello Zomo Deck Stand Berlin è un ulteriore sviluppo della pluripremiata consolle per DJ di Zomo. A causa delle mutate esigenze nell'area del Digital DJ, la profondità della superficie di lavoro è stata estesa di 3 cm per creare più spazio per i controller DJ e laptop / MacBook. Anche gli sviluppatori Zomo hanno lavorato su quasi tutti i dettagli e hanno migliorato in modo significativo lo standard di qualità già molto elevato. L'attrezzatura unica di questo DJ counter di prima classe è stata sviluppata insieme ai migliori DJ e ottimizzata alla perfezione. Le chiusure a sgancio rapido ulteriormente migliorate garantiscono un montaggio e uno smontaggio rapidi e un supporto stabile. Poiché lo Zomo Deck Stand Berlin è composto da soli 3 pezzi, il tavolo può essere assemblato in meno di 5 minuti. Anche in questo caso i progettisti hanno messo le mani sulla posa dei cavi e migliorato il sistema. Zomo ora utilizza un processo migliorato per il rivestimento lucido, che è ancora più resistente e molto più facile da mantenere. Lo Zomo Deck Stand Berlin è un prodotto unico per tutti coloro che amano qualcosa di speciale.
Tavolo da DJ professionale by Zomo Offre un'altezza di lavoro perfetta e confortevole per i DJ Design unico Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Design extra robusto Montaggio e smontaggio rapido e semplice spazio sufficiente per 2 ponti e un mixer sul tavolo ampliabile con accessori opzionali

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.