Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

MOOER Tender Octaver MKII

pedale effetto

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
pedale effetto MOOER Tender Octaver MKII
MOOER Tender Octaver MKII
pedale effetto
Effetto Octaver

A seguito di un'incredibile domanda, e di una serie di richieste da parte di musicisti in tutto il mondo, il micro pedale TENDER OCTAVER di MOOER è tornato! Il nuovo Tender Octaver MKII, pur mantenendo i controlli semplici ed immediati e la taglia micro che lo hanno reso così popolare, presenta ora in questa nuova versione alcuni aggiornamenti molto speciali.

Armato di 3 nuovi algoritmi e di un percorso del segnale ora completamente analogico, il Tender Octaver MKII risponde a tutte le esigenze di armonizzazione con le ottave, con in più possibilità tonali infinite!

Fat: questa modalità produce un'enorme ottava inferiore in grado di scuotere le pareti, ed una voce superiore dai toni morbidi, per una sensazione molto naturale di brillantezza dell'ottava superiore. I riff alla ricerca del classico “fat sound”, e la simulazione del basso sono i punti di forza di questa modalità.

Tight: questo algoritmo ha un'ottava inferiore più definita, con un punto di taglio dell’eq dei bassi più alto, ed un’ottava superiore più nitida. Shredder, musicisti fusion, e tutti coloro alla ricerca di una simulazione delle sonorità dell’organo, troveranno allo stesso modo la giusta soluzione sonora in questa modalità.

Swell: questa modalità fornisce un incremento graduale automatico del volume delle voci delle ottave, fornendo un attacco morbido ed un ricco rilascio, mentre il segnale dry originale rimane completamente intatto. Ottimo per emulare una chitarra a 12 corde o creare accordi ambientali e strati sonori.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.